Ecocentro

torna in dietro

Cos’è

L’ Ecocentro, o Centro di Multiraccolta, è un’area debitamente attrezzata presso la quale tutti gli utenti regolarmente iscritti ai ruoli della tassa sui rifiuti possono portare rifiuti (domestici), eccezion fatta per l’organico e il secco indifferenziabile.

Il nostro personale specializzato verifica la conformità dei rifiuti da depositare, assiste gli utenti nelle operazioni di conferimento indirizzandoli verso i contenitori idonei e fornisce loro tutte le informazioni utili allo svolgimento in sicurezza delle operazioni all’interno dell’impianto.

Dove si trovano

FUNTANA BUDDIA – Via Gonario Pinna s.n.

Sono ammessi al conferimento tutte le utenze domestiche presenti nel Comune di Nuoro iscritte regolarmente a ruolo per la tassa rifiuti.

Giorni e Orari

Lunedì – Mercoledì – Venerdì – Sabato dalle 7.00 alle 12.30.

Martedì e Giovedì dalle 13.00 alle 19.00.

Ecocentro Prato Sardo (Ex Mattatoio Comunale) – S.S. 389 di Buddusò e del Correboi snc

Sono ammessi al conferimento tutte le utenze domestiche e non domestiche presenti nel Comune di Nuoro iscritte regolarmente a ruolo per la tassa rifiuti.

Giorni e Orari

Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 13.00 alle 19.00

Martedì – Giovedì – Sabato dalle 7.00 alle 12.30

Clicca qui per sapere cosa si può conferire